Anno Scolastico 2019/20

Gli alunni delle classi 4A, 5A  4B , 5B  dell’indirizzo Tecnico per il turismo hanno partecipato al progetto "Se connaître pour mieux se comprendre” in lingua francese in gemellaggio con la Romania, l’Ungheria e la Germania. All’origine del progetto l’idea di condividere per aprirsi alla conoscenza degli altri e alla reciproca comprensione, uno scambio per migliorare la conoscenza della cultura, le abitudini, gli usi e i costumi e le tradizioni dei popoli. Nel corso dei mesi gli alunni hanno presentato, promosso e scoperto un aspetto della loro città, regioni e nazioni. Docenti dei progetti le professoresse Cirillo Pasqualina e Pagliuca Maria.

Ecco i prodotti finali realizzati:

Anno Scolastico 2018/19

Certificato di Qualità nazionale 5B indirizzo Tecnico per il turismo “Parlons tourisme - à chacun son voyage”

Certificato di Qualità nazionale 5A e 5B indirizzo tecnico per il turismo

Certificati di Qualità nazionale ed Europeo 4A indirizzo tecnico per il turismo

Certificato di qualità "2018- L’année européenne du patrimoine culturel”

2018 - L'année européenne du patrimoine culturel:

Anno Scolastico 2017/18

Progetto “En français sur eTwinning” a.s. 2017/2018 classe 4 A - indirizzo Tecnico per il turismo:

Certificato di qualità ricevuto dall' Unità nazionale eTwinning Italia per i progetti in gemellaggio elettronico (4 A Tt)

Certificato di qualità ricevuto dall' Unità nazionale eTwinning Italia per i progetti in gemellaggio elettronico (4 B Tt)